Riparazione serratura Torino

Riparazione serratura Torino

A tutti può capitare di aver bisogno di una Riparazione serratura Torino, e in questo articolo ti spiegheremo come risolvere brillantemente la situazione. Immagina di uscire presto al mattino, stai andando al lavoro e sei di fretta. Provi a chiudere la porta di casa, ma qualcosa non va per il verso giusto: la chiave non gira, oppure rimane incastrata dentro, oppure la serratura bloccata ti impedisce di dare le solite mandate.

In altre parole: hai bisogno di un tecnico che ti dia una mano, perché la tua serratura ha deciso di abbandonarti una volta per tutte. Sembra una situazione paradossale, ed invece è una cosa piuttosto comune: basta un semplice movimento brusco, e il danno è fatto! A volte, invece, il trascorrere del tempo fa sì che le componenti metalliche si usurino, finché non arrivano a rompersi del tutto.

L’unica cosa da fare, quindi, è procedere con la riparazione o con la sostituzione della serratura, e tutto ciò in breve tempo, altrimenti sarai costretto a rimanere dentro casa per controllare che nessuno provi ad entrare. Se non sai a chi rivolgerti, chiama Fabbro Torino, lo specialista del pronto intervento!

Sbloccaggio e riparazione serratura Torino

Vi sono vari motivi per cui una serratura può rompersi o bloccarsi: il tempo, l’umidità, un movimento troppo brusco con la chiave, un corpo estraneo o un tentativo di effrazione. Quando capita una situazione del genere, non pensare di risolvere da solo il problema, perché finiresti per creare danni peggiori: affidati ad un professionista del settore, come Fabbro Torino, disponibile in qualsiasi momento della giornata, della settimana e dell’anno!

Cosa facciamo per te?

  • Check up completo → Per valutare esattamente gli interventi da eseguire, è necessario procedere al check-up completo della porta bloccata e della serratura rotta. Una volta verificata la causa del danno, si può dare il via alla riparazione, effettuata da una squadra di tecnici esperti e competenti.
  • Preventivo gratuito → Vuoi conoscere in anticipo il costo complessivo della lavorazione, per scegliere in totale autonomia quali interventi eseguire? Nessun problema: la nostra ditta ti presenterà un preventivo dettagliato e gratuito, con le tariffe dei vari lavori da svolgere. Potrai decidere senza fretta, magari insieme al tuo partner o ai tuoi coinquilini, e richiamarci anche il giorno successivo.
  • Sbloccaggio serratura → Con le attrezzature specializzate, procediamo allo sbloccaggio della serratura, eliminando gli eventuali corpi estranei, come una chiave spezzata all’interno o un oggetto utilizzato per lo scasso; dopo di che, con oli lubrificanti, facciamo in modo che la porta torni a funzionare come prima.
  • Sostituzione serratura → Quando la serratura è irrecuperabile, perché il danno ha compromesso del tutto il suo funzionamento, l’unica cosa da fare è richiedere la sostituzione. La nostra ditta è in grado di montare smontare serratura, e potrai scegliere il modello più adatto per le tue esigenze, all’interno di una vasta gamma di prodotti resistenti, sicuri e di ultimissima generazione.