Le serrature di media e buona sicurezza

Tutti pensano che i cilindri europei sono tutti sicuri ma questo non è vero. Esistono cilindri europei di bassa sicurezza che hanno un costo anche più basso, e anche i cilindri di alta sicurezza con un costo leggermente più alto.

Ecco alcune marche di cilindri europei di media sicurezza che si trovano sul mercato:

MUL-T-LOCK “INTEGRATOR  (Versione Break-Secure): è un cilindro di media sicurezza, anti-trapano prima e dopo il Break-Secure, anti-strappo.

Che cos’è il Break-Secure?

Il Break-Secure è un intaglio verticale per la rottura programmata. Quando il ladro tenta di aprire questo tipo di serratura, la serratura si rompe nella prima parte e non nel centro vite, bloccando il ladro. La serratura può essere aperta con la sua chiave.

MOTTURA “CHAMPIONS C28”: serratura di media sicurezza anti-trapano, anti- strappo, anti- bumping, anti-picking, anti- sondaggio. Ha una barretta laterale in acciaio anti- rottura.

SECUREMME K5: cilindro europeo di media sicurezza. Questo cilindro è anti-trapano e ha un sistema di cifrature a spine e elementi mobili. Questa serratura è anti-picking, anti-strappo, anti-bumping e ha una barra di rinforzo sulla base.

MG HSP: cilindro di media sicurezza anti- trapano con intagli verticali, resistente alla rottura. Ha un sistema di cifratura a 15 perni attivi e una chiave in alpaca punzonata con elemento mobile brevetto.

CISA ASTRAL SIGILLO – PROFILO ITALIA: cilindro di media sicurezza anti- trapano, anti- strappo, anti- picking, anti- bumping, anti- sfilamento.  Ha un sistema di cifratura a 10 perni posti su 2 file. Ha una alta resistenza alla rottura grazie alla barra di rinforzo formata da lamelle in acciaio e acciaio inox sulla base.

Le security card, che sono le tessere che vedete in ciascuna delle foto, sono tessere identificative delle chiavi e che servono per duplicare la chiave. La chiave di ciascuna di queste serrature può essere duplicata solo presentando la card che viene data in dotazione con la serratura.